•  
  •  
House of Italy rappresenta la piattaforma ideale per la costituzione e lo sviluppo di succursali di compagnie italiane in Svizzera. A questo proposito House of Italy mette a disposizione la sua grande rete di relazioni. 

House of Italy Le offre i seguenti servizi:
Schweiz
La scelta del sito
La Svizzera possiede dei cluster economici molto interessanti, tra cui Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lugano e Zurigo. Il paese è abituato a mantenere stretti contatti con i suoi vicini. Non solo il consumo interno è importante per la Svizzera, ma anche l'esportazione.
House of Italy dispone di contatti intensi in tutte le principali regioni economiche della Svizzera. La sosteniamo volentieri nella individuazione di siti a Lei congeniali.

Bürogebäude
Locali
Negli ultimi 10 anni in Svizzera sono stati costruiti numerosi nuovi edifici. Uffici, spazi di vendita o commerciali, capannoni di produzione o laboratori già esistenti in svariate misure permettono di essere rapidamente produttivi in Svizzera. Inoltre, vi è una varietà di parchi tecnologici che sono di grande interesse, soprattutto per le imprese start-up.
House of Italy e i suoi partner sono in grado di accedere a numerosi immobili adatti in tutta la Svizzera. La sosteniamo volentieri nella scelta di un locale adeguato.

Stabilimenti
Anche se la Svizzera è densamente popolata, esistono abbastanza spazi dove edificare il proprio stabilimento. In alcune regioni, tali investimenti sono sostenuti da iniziative di promozione economica alle quali possiamo farvi accedere.
House of Italy e i suoi partner dispongono delle competenze necessarie per poterLa sostenere nei Suoi progetti di costruzione. 

Finanzierung
Finanziamento
Tecnologie interessanti e avanzate sono ricercate sia dagli svizzeri sia da investitori internazionali. Per il finanziamento si mettono a disposizione capitale proprio e capitale mezzanine. Anche le banche sono disposte a finanziare ogni iniziativa, se esiste un piano d’impresa solido. I nostri Partner potranno farvi facilmente accedere al settore bancario.
House of Italy e i suoi partner possono attingere a diverse piattaforme d’investitori e dispongono di ottimi contatti nel settore bancario svizzero.

Desidera una consulenza – La aiutiamo volentieri, se intende stabilirsi in Svizzera in modo semplice ed efficiente. Prenda contatto con noi!